Percorso Target

I percorsi formativi per l’anno didattico 2020/21, diversamente dagli anni precedenti, in ottemperanza alle normative per prevenire la diffusione del Covid-19, non prevedono lo svolgimento di lezioni di gruppo.
Nella fattispecie il percorso TARGET prevede la realizzazione di 3 lezioni di canto e tecnica vocale singole che si terranno di norma le prime tre settimane del mese ed una quarta lezione singola ogni due mesi che verrà concordata con la segreteria possibilmente nel medesimo giorno ed orario in cui è prevista la lezione ordinaria. Saltuariamente verranno organizzate delle lezioni di gruppo gratuite le quali si svolgeranno online su una piattaforma digitale tra le più usate.
La caratteristica predominante del percorso Target è il raggiungimento dei traguardi prefissati con l’insegnante, pertanto verranno organizzate delle attività atte a stimolare l’apprendimento, la creatività e l’attività canora dell’allievo. Verrà inoltre posta particolare attenzione al raggiungimento degli obbiettivi tecnici ed alla realizzazione di un repertorio musicale personale.




